Okyo.eu la prima videobiblioteca oftalmologica

1558
Okyo

Okyo.eu è un nuovo portale web che nasce per ospitare materiale video e contributi clinici, storici e attuali, ottenuti da colleghi italiani e internazionali.

Su Okyo.eu si potranno trovare le attualità di oggi sulla chirurgia oculare, ma anche un ricco archivio del passato, e naturalmente materiale per uno sguardo al futuro.

Questo non solo per la chirurgia della cataratta, ma anche per la refrattiva, il glaucoma e le patologie vitreo retiniche.

Ulteriore spazio verrà riservato a relazioni scientifiche, a casi clinici, a webinars e all’archiviazione dei congressi di Videocatarattarefrattiva passati e presenti; pian piano il portale conterrà anche tutta l’evoluzione della tecnica di facoemulsificazione dagli inizi ad oggi, con la sua casistica chirurgica.

Si tratta di un vasto archivio di documentazione che raccoglie tutte le novità e le evoluzioni della chirurgia della cataratta nel corso degli ultimi 40 anni.

In ambito professionale, sul web cerchiamo spesso la risposta ad un quesito clinico, ad un problema di tecnica chirurgica o di diagnostica o l’esperienza di un altro collega da utilizzare o confrontare con una nostra opinione.

Da oggi, Okyo.eu diventa il sito dove trovare questo materiale; il tutto in maniera completamente gratuita.