Ottima riuscita per il congresso Givre di Trieste

1114

Grande il successo del XVII Congresso Nazionale Givre, tenutosi a Trieste lo scorso giugno, con la partecipazione di circa 1400 professionisti, che grazie al confronto e allo scambio delle diverse competenze e delle diverse esperienze hanno potuto arricchire il proprio bagaglio scientifico e culturale. L’eccellenza dei docenti e l’ampia proposta scientifico-formativa, articolata in simposi, tavole rotonde, corsi, wet lab, chirurgie in diretta con strumenti di ultima generazione, sono stati determinanti nel creare un evento stimolante e di qualità.

givre_2016
Il Congresso, a cui è stato anche concesso l’Alto Patrocinio del Ministero della Salute, si conferma come il più importante incontro per l’approfondimento e l’aggiornamento scientifico in Chirurgia Vitreoretinica.
L’entusiasmo dimostrato e gli apprezzamenti ricevuti sono il miglior riconoscimento per l’impegno e la dedizione messi in campo dal team organizzativo.
Il Consiglio Direttivo Givre da appuntamento a tutti alla prossima edizione che si terrà a Genova dall’8 al 10 giugno 2017.

givre_2016_2