SmartLife: il nuovo portafoglio di lenti Zeiss sarà protagonista a Mido

2373

In occasione di MIDO 2020, ZEISS Vision Care presenterà ufficialmente, anche in Italia, ZEISS SmartLife, un nuovo portafoglio di lenti progettato per soddisfare le esigenze visive moderne legate a uno stile di vita sempre connesso e in movimento, indipendentemente dall’età.

ZEISS SmartLife è un nuovo portafoglio di lenti oftalmiche, progettate in ogni punto per soddisfare le nuove esigenze visive, derivanti da uno stile di vita moderno, connesso e sempre in movimento. La particolarità di queste nuove lenti consiste nell’innovativo design dell’intera struttura di ogni lente, progettata per una visione ottimale non solo dei dispositivi elettronici, ma anche di qualsiasi oggetto in qualunque direzione vada lo sguardo.

Questo perché, come dimostrano gli studi ZEISS, se il movimento della testa segue poco o per nulla il movimento degli occhi, i nostri occhi sono portati a fare un lavoro continuo in tutte le direzioni per alternare alla visione da vicino, tipicamente su smartphone e tablet tenuti in mano, la messa a fuoco di oggetti e persone situate a diverse distanze e in tutte le direzioni.

Con SmartLife, ZEISS ha trasformato le esigenze dei portatori di lenti oftalmiche in un portafoglio completo che offre la migliore soluzione visiva per qualunque età, dai 20 ai 70 anni. La nuova gamma comprende: lenti monofocali ZEISS SmartLife, le lenti Digital ZEISS SmartLife e le lenti Progressive ZEISS SmartLife.

Appuntamento a MIDO 2020 con le lenti SmartLife: Stand ZEISS (H01 K12 - Pad. 03)

Per maggiori informazioni: www.zeiss.it/vision