Sostenere gli operatori sanitari nella lotta contro la pandemia di COVID-19 

841
one world together at home

Con lo scopo di sostenere enti di beneficenza locali e regionali che forniscono cibo, alloggio e assistenza sanitaria a coloro che hanno maggiormente bisogno di aiuto nasce One World: Together at home, una trasmissione speciale, resa possibile grazie a sostenitori e partner aziendali, in cui saranno presentate le esperienze di medici, infermieri e famiglie in tutto il mondo.

Organizzato da OMS e Global Citizen sarà in onda sabato 18 aprile 2020: sarà trasmesso dal vivo in streaming e su alcune piattaforme televisive americane e in differita, il giorno dopo, sulla piattaforma internazionale di BBC One.

I presentatori saranno Jimmy Fallon del noto programma in onda sulla CBS “The Tonight Show”, Stephen Colbert, che da alcuni ha preso il posto di David Letterman al “The Late Show with Stephen Colbert”, “Jimmy Kimmel di” Jimmy Kimmel Live” e Friends from Sesame Street.

All’evento parteciperanno artisti internazionali famosissimi: da Lady Gaga, che ha anche collaborato all’organizzazione, al grande pianista Lang Lang, da Alanis Morissette ad Andrea Bocelli, da Stevie Wonder a David Beckham, da Paul McCartney all’attrice Priyanka Chopra Jonas, da Elton John a Billie Joe Armstrong dei Green Day, e ancora Eddie Vedder, John Legend, Billie Eilish, Burna Boy, Chris Martin, FINNEAS, Idris e Sabrina Elba, J Balvin, Kacey Musgraves, Keith Urban, Kerry Washington, Lizzo, Maluma, Shah Rukh Khan.

Per informazioni su come commettersi e partecipare alle donazioni benefiche visitare il sito www.globalcitizen.org/togetherathome.