Zeiss è operativo a fianco degli ottici italiani

1002

In queste giornate di emergenza sanitaria legate alla diffusione del virus Covid-19, ZEISS Vision Care mantiene operative le attività a supporto degli ottici italiani. L’azienda sta infatti garantendo tutti i propri servizi: Customer Service, Produzione, Logistica e Montaggio lenti a livello nazionale.

Naturalmente tutte le attività verranno svolte nel massimo rispetto delle normative vigenti e di futura emanazione, con particolare attenzione alla tutela della salute dei collaboratori. Per questa ragione ZEISS sta adottando un’ulteriore serie di misure di prevenzione: nei prossimi giorni verranno centralizzati quanto più possibile tutti i servizi e, dove possibile, verrà esteso l’uso dello Smart Working così da garantire sempre il servizio di assistenza e consulenza, sia telefonicamente, sia via email, nonché la consegna su tutto il territorio nazionale. 

Viene invece momentaneamente sospesa l’attività di installazione e il training relativo alla strumentazione ZEISS.

Nei prossimi giorni l’azienda aggiornerà il portale dedicato - Area Ottici - con maggiori informazioni e organizzerà una nuova serie di appuntamenti online, i webinar di ZEISS Academy, per aiutare gli ottici partner a trarre il meglio anche da questo momento di difficoltà, tenendosi aggiornati sulle ultime novità dal mondo ZEISS e acquisire nuove competenze.

Zeiss presenta SmartLife

ZEISS ha condotto un’attenta e accurata analisi delle esigenze visive moderne e ha approfondito scientificamente come cambia il comportamento visivo con l’uso costante dei dispositivi digitali, non solo in relazione al movimento ma anche all’avanzare dell’età e al variare della fisiologia dei nostri occhi.

L’evento di lancio di ZEISS SmartLife (programmato per l'8 aprile), dove verrà presentato il nuovo portafoglio e i risultati delle ricerche effettuate, è stato rimandato a data da decidersi, vi terremo informati.