DaTE 2016 chiude con grande successo con +38% di visitatori

1040

L’evento dedicato all’eyewear d’avanguardia dà appuntamento al 2017 alla Leopolda di Firenze

L’edizione 2016 del DaTE, il salone dell’occhialeria di ricerca, chiude con il segno più. +38% di affluenza rispetto allo scorso anno e oltre 2.330 visitatori unici, tra buyer e professionisti, venuti per scoprire le straordinarie creazioni delle oltre 100 aziende rappresentative di 170 marchi provenienti da tutto il mondo.

“Abbiamo raccolto la soddisfazione di tutti gli espositori, che riconoscono nel DaTE un’occasione imperdibile di visibilità, non solo per i numeri sempre crescenti di visitatori, ma soprattutto per la qualità del pubblico che visita DaTE” - commentano Dante Caretti e Cristina Frasca, cofondatori della manifestazione.

DaTE è in continua evoluzione e proprio per questo per la prossima edizione cambierà location per spostarsi a Firenze, città baricentrica nel Paese e affascinante meta turistica di sicura attrattiva. La location prescelta è la Leopolda, luogo che incarna lo spirito della manifestazione, per sua natura votato alla creatività e all’originalità. Per rispondere alle esigenze dei visitatori, DaTE si svolgerà dal 23 al 25 settembre, in concomitanza con la settimana della moda milanese, con la quale saranno comunque attivate le opportune sinergie. Perché il laboratorio sperimentale di DaTE non si ferma mai.