Farmakè 2015: back to the future

1692

Nata a Roma nel 2009, Farmakè è un’azienda farmaceutica italiana specializzata nella ricerca di nuove soluzioni, nello sviluppo e nella commercializzazione di prodotti destinati alla salute dell’occhio.
L’innovazione, la particolare sensibilità nella comprensione delle esigenze dei pazienti e degli operatori sanitari, hanno consentito nel corso degli anni di dare forma ad un portafoglio prodotti che comprende software riabilitativi, dispositivi medici e nutraceutici per la cura della visione e per la correzione visiva.
Nel 2015 l’azienda ha iniziato una profonda fase di rinnovamento mantenendo però inalterati i propri principi fondanti:

  • Mission
    Esperienza, capacità di innovazione ed etica nei comportamenti guidano ogni giorno le persone di Farmakè verso l’obiettivo di poter soddisfare le esigenze di uomini, donne e bambini offrendo prodotti che contribuiscano al benessere visivo, riconosciuti eccellenti per la qualità e realizzati nel rispetto dell’ambiente e della dignità delle persone.
  • Vision
    Farmakè vuole essere punto di riferimento nella cura delle patologie oculari e il partner ideale per il medico oculista. L’azienda guarda al futuro con la determinazione di chi intende offrire sempre e solo prodotti e tecnologie in grado di rispondere con efficacia e sicurezza ai problemi clinici dei pazienti oftalmici.
  • Valori
    Qualità dei prodotti, innovazione, rispetto dei bisogni del cliente.

INFO
Farmakè Srl
Via degli Olmetti, 5
00060 Formello (RM)
Tel. 06.30363604
Fax 06.96708861
info@farmake.com
www.farmake.com
www.revitalvision.it