MIDO, segno + anche per l’edizione 2017

1078
mido

Soddisfazione ed entusiasmo per la 47° edizione della più importante manifestazione italiana dedicata al settore dell’occhialeria, con oltre 55mila presenze di visitatori professionali provenienti da tutto il mondo. Una crescita del 5,5% rispetto all’edizione precedente, che già aveva fatto registrare un risultato record.
“Business, mondanità, tendenze, innovazione, tecnologia, sperimentazione e approfondimento sono state le parole chiave che hanno contraddistinto l’edizione 2017 di MIDO – ha commentato il Presidente di MIDO Cirillo Marcolin – e che ne fanno un’occasione imperdibile per tutti gli operatori e un momento importante di confronto sulla professione e sulle dinamiche del comparto. La vivacità del settore si è percepita anche tra gli stand, dove abbiamo raccolto i commenti positivi degli oltre 1200 espositori presenti”.
“Oltre alla nutrita presenza dei visitatori stranieri - ha detto Giovanni Vitaloni, Vicepresidente di MIDO - quest’anno abbiamo avvertito un interesse particolare da parte degli operatori italiani per tutto il weekend, con un picco nella giornata di domenica. Specialmente a metà pomeriggio si è notato tra i corridoi un particolare affollamento, in concomitanza con l’arrivo dei treni gratuiti dalle quattro città interessante dal servizio. Stiamo già lavorando alla prossima edizione, pensando a possibili nuovi progetti, i temi da sviluppare e il focus su cui puntare.
Non ci resta che darvi appuntamento al 2018!”.