#teamfrastema

1347

Ogni anno a settembre si riparte. Nonostante gli anni scolastici siano finiti, non si sa perché a settembre incomincia un nuovo anno e con lui partono nuovi progetti e nuove aspettative. È un via, carico di buoni propositi dopo la pausa estiva che ci vede spaparanzati al mare o in lunghe camminate in montagna, con gli occhi chiusi sotto un ombrellone o con gli occhi illuminati di monumenti in una città d’arte.
E anche Frastema è pronta a ripartire ed alla grande da questo settembre. Tante sono le novità che l’estate ha visto fiorire e altrettante sono quelle che si svilupperanno nei prossimi mesi.
Prima di illustrare alcuni progetti che stiamo sviluppando, vogliamo però presentare in breve chi è Frastema. Innanzitutto Frastema Ophthalmics è una squadra, fatta di persone, ognuno con delle capacità e delle qualifiche distintive che li rendono professionisti del settore. È una squadra che da lunedì al venerdì si impegna per rispondere a tutte le esigenze dei clienti, per renderli soddisfatti del loro acquisto e per creare con loro un importante rapporto di fiducia.
È una squadra che si compone di cinque specialisti di prodotto, ognuno qualificato su uno o più brand, sempre in giro per l’Italia per fornire un alto livello di assistenza. Innanzitutto Renato Landoni, chiamato “Il Maestro”, data la sua esperienza pluriennale nel settore e la sua disponibilità nell’insegnare il mestiere, che si occupa soprattutto del montaggio di riuniti e di studi completi. Mauro Vitale specialista Canon, che in questo ultimo periodo si è dedicato particolarmente all’installazione di una delle nostre novità, ovvero il modulo Angio utilizzabile su Canon OCT HS100. Specialista del brand Takagi, attivo anche nel miglioramento delle prestazioni della lampada a fessura 700GL completa del sistema Endoker, e del brand Optikon è Marco Pagani. Nei prossimi mesi proprio questi brand saranno protagonisti di grandi sviluppi, con l’immissione sul mercato di nuovi prodotti. Stefano Balbo è lo specialista delle mole Huvitz, che con costanza segue e provvede alle riparazioni degli strumenti, in modo da fornire a tutti i nostri clienti un alto livello di assistenza. Infine, il nuovo arrivato, Alessandro Pagani, specialista di prodotto Huvitz, che prima della pausa estiva ha aggiornato numerosi frontifocometri Huvitz HLM-9000 al fine di renderli molto più performanti.
È una squadra che si compone di un ingegnere, Francesca Grilli, attenta alle questioni normative e certificative, responsabile anche della produzione e commercializzazione dei nostri prodotti monouso come EasyTon e DROPtest.
È una squadra che si compone di un Ufficio Commerciale, con Franca Rodoni e Sara Bombelli che quotidianamente cercano di soddisfare tutte le richieste dei clienti, completo della divisione marketing con la presenza di Tania Lardo e di un Ufficio Amministrativo con Cristina Padula e Milena Piffaretti.
È una squadra che non può far a meno della logistica, che ogni giorno invia e riceve pallet, pacchi e pacchetti, composta da Susanna Ceccotti e Stefano Valenti.
È una squadra che vanta numerosi agenti diretti e rivenditori, che coprono tutto il territorio nazionale e che visitano i clienti e collaborano con l’azienda costantemente, con obiettivo la soddisfazione del cliente attraverso la fornitura di strumenti di alta qualità e tecnologicamente innovativi.
È una squadra che comprende tutti i clienti, che visitando i nostri stand ai congressi e partecipando ai nostri corsi di formazione, costruiscono con noi un solido rapporto di fiducia.
È una squadra con un allenatore, Matteo Carnaghi, CEO dell’azienda, che ogni giorno è alla ricerca di nuove soluzioni, di nuovi progetti perché consapevole che è proprio questa la forza dell’azienda: essere presente sul mercato, con l’orecchio teso alle richieste di tutti i clienti, pronta a correre per fornire soluzioni innovative e mai disposto ad arrendersi.
Quindi forza #teamfrastema, un nuovo anno ha inizio!

Per essere informati su tutte le nostre novità visitate il nostro sito
www.frastema.it