I nuovi laser di Nidek al 17° Congresso Internazionale SOI

115
YC-200 Ophthalmic YAG Laser System

YC-200 / YC-200 PLUS

La Nidek Co., Ltd è orgogliosa di annunciare il lancio dei nuovi modelli laser YC-200 Ophthalmic YAG Laser System e YC-Plus Ophthalmic YAG and SLT Laser System che saranno presentati da Nidek Medical (stand n.32) in occasione del 17°Congresso Internazionale SOI che si svolgerà a Roma presso il Convention Center La Nuvola dal 22 al 25 Maggio 2019.

Nella serie YC-200 è stata implementata la cavità laser in modo da enfatizzare la qualità del fascio laser grazie anche all’ottimizzazione del percorso ottico, risultano così migliorate l’accuratezza del trattamento con energie più basse rispetto ai modelli precedenti.

Il doppio aiming beam con rotazione nei 360° permette di ottenere precise focalizzazioni evitando errori dovuti ad astigmatismi o patologie corneali del paziente.

E’ stato completamente ridisegnato il percorso ottico della lampada a fessura integrata in modo da ottenere una perfetta risoluzione, rendere particolarmente efficace il contrasto ed espandere la profondità di fuoco per una visione chiara e precisa della patologia e del trattamento.

Un particolare sistema di illuminazione LED, per la lampada a fessura, progettato specificatamente per i laser YAG e rende la visione particolarmente chiara e vicino alla luce naturale minimizza le aberrazioni.

Nel laser YC-200 Plus è disponibile il dispositivo SLT-NAVI che provvede su un intuitivo display ad informare in tempo reale l’operatore della progressione del trattamento.

Nello stesso modello di laser per il trattamento SLT le ottiche parafocali realizzano un perfetto sistema per la  focalizzazione del fascio di mira attraverso le lenti a contatto e nello stesso tempo garantiscono una minore densità di energia nel passaggio attraverso la cornea.

YLC-500 VIXI / YLC-500

In occasione del prossimo 17°Congresso Internazionale SOI che si svolgerà a Roma presso il nostro stand potrete vedere il nuovo laser Nidek  YLC-500 VIXI a 577 nm Yellow nella versione low power mode (LPD) per i trattamenti sottosoglia.

Nidek con questo modello di laser, attraverso il dispositivo opzionale a scansione VIXI, dispone di 22 differenti pattern di emissione programmati che permettono di trattare un’ampia varietà di patologie retiniche.

Inoltre è possibile grazie alla funzione Auto forward posizionare automaticamente il pattern di scansione nell’area successiva da trattare, permettendo cosi all’operatore di concentrarsi sulla regolazione del fuoco disponibile per griglia, quadrato 2x2-3x3-4x4-5x5 e anche per griglia quadrata a spaziatura omogenea.

Il particolare design salva-spazio della console permette di alloggiarla sotto il tavolo della lampada a fessura e il suo peso ridotto rende il sistema facilmente trasportabile.

In occasione del prossimo 17°Congresso Internazionale SOI che si svolgerà a Roma, Nidek Medical festeggerà 25 anni di collaborazione con Nidek Co. Ltd per la distribuzione dei suoi prodotti in Italia.

Visitate il nostro stand, alla postazione n. 32 e potrete vedere oltre ai nuovi laser anche le novità per la diagnostica optoelettronica di base.

Vi aspettiamo!

Maggiori informazioni

NIDEK MEDICAL Srl
Via Giuseppe Verdi, 17
20019 Settimo Milanese MI, Italia
Tel. 02 3351 4383
Fax 02 33514431
web@nidek.it