Givre 2018: tre giorni di aggiornamento professionale

2024

Aprirà i battenti il 7 giugno prossimo, la nuova edizione del Givre, questa volta nella cornice di Firenze.

Il Gruppo Italiano di Chirurgia Vitreoretinica rapresenta un importante punto di riferimento per gli specialisti italiani di retina. La Società conta 300 soci e ogni anno organizza il suo congresso nazionale con un afflusso crescente di partecipanti.

Givre 2018, un programma intenso

La sede di questa nuova edizione del Givre sarà Palazzo dei Congressi a Firenze (piazza Adua, 1).

Sede storica dei principali eventi della meeting & incentive industry fiorentina e del centro Italia, il Palazzo dei Congressi è ospitato nell'ottocentesca Villa Vittoria.

Tutte le sale conservano il fascino originario della dimora storica con volte lunettate al piano terreno, soffitti a cassettoni finemente decorati al primo piano, pavimenti mosaicati in marmo e cotto, portali in pietra e tarsie marmoree, eleganti stemmi, cancelli finemente ornati in ferro battuto e preziose vetrate policrome dipinte.

Circondato da un parco secolare, il Palazzo dei Congressi con l'attigua è ubicato di fronte al Palazzo degli Affari ed è collegato alla Fortezza da Basso grazie ad una piazza a formare un'unica cittadella fieristico-congressuale di oltre 100.000 metri quadri, nel cuore vivo della città.

Per ulteriori informazioni potete e scaricare il programma completo del congresso visitate il sito:  givre.unikacongressi.com/sede-congressuale

Programma

Oppure, di seguito, i dettagli.

Giovedì 7 giugno

Venerdì 8 giugno

Sabato 9 giugno