INVU e Sightsavers per donare la vista ai bambini affetti da cecità

1254

Prevenire la cecità e restituire la vista è uno degli obiettivi dell’organizzazione internazionale Sightsavers. Al fine di aiutare Sightsavers a raggiungere questo obiettivo e aumentare la consapevolezza del loro operato, INVU presenta I Wear Red una collezione esclusiva di occhiali da sole la cui parte di ricavato andrà in beneficenza all’associazione no-profit Sightsavers. Per ogni paio di occhiali venduto, Swiss Eyewear Group donerà euro 1,50: la cifra necessaria per garantire un paio di occhiali a un bambino e dargli il dono della vista.
“Basta poco per fare la differenza. La collaborazione con Sightsavers è per noi importantissima perché possiamo aiutare il maggior numero di bambini possibile. Grazie al nostro progetto I Wear Red vogliamo porre l’attenzione sul vero valore dell’industria ottica: fornire il dono della vista”, ha dichiarato Jerry Dreifuss CEO di Swiss Eyewear Group.
Gli occhiali I Wear Red di INVU sono caratterizzati dalle lenti polarizzate, particolarità del brand che lo rende fra i leader nel mondo Eyewear. I modelli sono venduti nei negozi di ottica di tutto il mondo.

Swiss Eyewear Group
Swiss Eyewear Group (International) AG è una società privata registrata con sede a Zurigo, Svizzera. INVU è un marchio registrato di Swiss Eyewear Group (International) AG.
www.swisseyeweargroup.com

Sightsaver
Sightsavers è un’organizzazione internazionale che da oltre 60 anni lavora in più di 30 fra i Paesi più poveri del mondo per combattere la cecità evitabile e aiutare le persone cieche o ipovedenti a vivere una vita autonoma e dignitosa.
www.sightsavers.org